Race Running

Novità in casa Olympia Athletic Team


Il Team di Olympia è lieto di annunciare che organizzerà il primo corso di RaceRunning!

Grazie alla sinergia con Veronica e Sonia del Centro Piccoli Campioni, Gianluigi di Pazzi di Rugby e con Mario Poletti delegato tecnico FISPES, abbiamo approntato questo progetto di corso Paralimpico dedicato ai più giovani, bambini e ragazzi, che vogliono cimentarsi nello sport dell’atletica paralimpica.

In particolare la disciplina del Race Running, che, come ha ben illustrato Antonella Munaro, vice presidente Fispes, alla conferenza stampa svoltasi stamattina presso la Sala Dell’Orologio del palazzo comunale di Desenzano D/G, è stata introdotta in Italia da pochissimo e vedrà realizzare il primo corso dedicato da parte del team di Olympia nel contesto desenzanese.

Infatti, grazie alla disponibilità e alla sensibilità dell’Assessore allo Sport del Comune di Desenzano, Dott.sa Francesca Cerini, e al gestore del campo di atletica, il Calcio Desenzano Calvina, il corso prenderà l’avvio lunedì 6 dicembre alle ore 17.00 presso la pista di atletica leggera.

Un sentito ringraziamento va ai nostri sostenitori, in particolare il nostro sponsor principale EPM meccanica e design e del suo presidente Dario Peroni, nonché il Rotary Club Brescia Museo Mille Miglia rappresentato dal suo presidente Avv. Alessandro Russo.

Lo sport oltre la disabilità.


Post in evidenza